Tutte le attività commerciali vivono all’interno di uno spazio, ma c’è uno spazio che ha un valore più grande, un valore strategico e tattico, è lo spazio delle nostre città delle vie di comunicazione e dei grandi centri, lo scenario quotidiano dove risiede l’anima del commercio, dove l’economia pulsa a ritmo della vita, per entrarvi è sufficiente rimanere fuori, perché spazio, luogo, momento e messaggio siano quelli giusti: la Servin Media per rispondere a queste esigenze offre un potente mezzo di comunicazione accrescere il prestigio e l’immagine dei suoi clienti.
FRECCE DI INDICAZIONE
CARTELLI STRADALI
MAXI AFFISSIONI
ARREDO URBANO
Maxi Affissioni 3x2. Le Maxi Affissioni sono sviluppate per campagne pubblicitarie temporanee o permanenti, vengono poste in zone strategiche nelle strade ad alto scorrimento.
Le frecce di indicazioni turistiche, industriali e di territorio vengono poste nelle vicinanze dell’attività di interesse per guidare le persone alla loro destinazione superando con facilità gli ultimi incroci prima di arrivare al luogo cercato.
Le frecce si distinguono in queste diverse categorie e, a seconda di quella di appartenenza, varia il colore di sfondo. Viene assegnato il colore marrone per i segnali di indicazione di territorio, il colore bianco per le attività commerciali e il colore nero con scritte gialle per quelle riguardanti il reparto industriale.
I Cartelli Stradali offrono una grande visibilità, vengono installati previa autorizzazione dell’ente proprietario della strada e vengono posti nei luoghi a più alto scorrimento.
Sono di vari formati a seconda della loro ubicazione, possono essere bifacciali o monofacciali e vengono stampati su particolari pellicole in grado di fornire prestazioni elevate e fornire sempre un’immagine brillante dell’azienda pubblicizzata.
Le Maxi Affissioni sono sviluppate per campagne pubblicitarie temporanee o permanenti, vengono poste in zone strategiche nelle strade ad alto scorrimento. Le dimensioni variano da i più classici cartelli 6x3, alle facciate di interi palazzi.
L’arredo urbano arricchisce il paesaggio cittadino, fornendo un servizio di pubblica utilità che viene integrato con la pubblicità, rendendolo così al tempo stesso dinamico.
All’interno di questa definizione si trovano le pensiline per l’attesa del bus, le transenne parapedonali e le frecce di indicazioni storiche che possono esser installate all’interno dei centri storici delle città grazie alle loro particolari caratteristiche.
Offriamo un servizio di agenzia pubblicitaria di media, pianificando e acquistando spazi pubblicitari e ne monitoriamo poi il ritorno sull’investimento. Il planning o meglio l’attività di pianificazione è diventato negli anni il nostro punto di forza, momento esecutivo di decisioni strategiche assai i rilevanti. La pianificazione richiede know how e competenze che rappresentano ancora oggi una solida barriera per quelle aziende che decidono di gestire internamente questa attività.
ESIGENZA O PROBLEMA
PIANIFICAZIONE PROGETTO
SOLUZIONE E INFORMAZIONE
CONTATTACI